Autoritratto

Hey ciao ,  
io mi chiamo Luca (intuibile dal titolo del blog😀) sono uno studente che ha una passione immensa verso la fotografia e i motori.
 L'idea per realizzare questo lavoro è venuta fuori durante una discussione in classe , nella quale ci presentavamo grazie ad una fotografia presa al centro del cerchio , che riuscisse a rispecchiare noi stessi e le nostre passioni . Questo lavoro e una chiara traduzione dalle parole alla fotografia , dato che ognuno a parlato di hobby e passioni diverse ognuno ha ottenuto un risultato originale. Come avrete potuto capire dal titolo queste immagini sono un "Autoritratto" di quel che sono io e le mie passioni , espresse tramite 10 foto che descrivono le mie passioni e hobby , mentre 1 rappresenta il mio paese.

Commenti

Post popolari in questo blog

4. Diario Killer

17. Didattica a distanza

10. Animazione con After Effect