Il Collage Animale

Hey ciao,
Oggi proveremo a "copiare" un artista a tutti gli effetti, Kim Nguyen che ha creato degli animali antropomorfi, somiglianti all'uomo. Ecco qualche esempio:

La particolarità è che cerca di dare un significato all'animale che somiglia all'uomo. Qui ognuno può trovare i propri io infatti ho pensato subito ai corridori della MotoGP che raggiungono velocità altissime con i propri mezzi. Riflettendo a cosa potessero somigliare mi e venuto in mente la gazzella, un animale molto veloce , ma non soddisfaceva i miei requisiti perché si sono veloci i corridori di MotoGP ma per me non corrono , anzi volano. Infatti la mia scelta è ricaduta sull'aquila simbolo di fedeltà in america, la fedeltà una questione di fiducia reciproca, una cosa che calza a pennello dato che il pilota deve fidarsi del tutto della moto. Ecco il mio Elaborato finito:

Commenti

Post popolari in questo blog

4. Diario Killer

17. Didattica a distanza

10. Animazione con After Effect