POP-ART

Hey ciao,
oggi abbiamo creato una POP-ART personale,scegliendo liberamente chi ricalcare con lo strumento penna dato che abbiamo usufruito di Illustrator e non di Photoshop per questo elaborato.Per creare questo ritratto abbiamo scelto un soggetto liberamente io ho scelto Spider man,dopodiché l ho ricalcato e ho ripetuto l'operazione per 3 volte in modo tale di avere 4 immagini predisposte ad il cambio colore.Poi abbiamo scelto un colore di sfondo per la prima abbiamo cercato di tenere dei colori vero simili mentre per il resto abbiamo usato ColorWheel che ci ha permesso grazie alla funzione "Triadic" di trovare i colori che non stonassero tra di loro.
Ecco il mio risultato

Commenti

Post popolari in questo blog

4. Diario Killer

17. Didattica a distanza

10. Animazione con After Effect