Il mio logo personale

 Hey ciao,

anche oggi vi presento un nuovo lavoro creato da zero proprio da me, cioè il mio logo personale. Per fare ciò ho dovuto fare sia da cliente che da grafico, per questo non è stato facile, ma nemmeno difficile dato che il cliente era sempre raggiungibile. A parte gli scherzi ho scelto di fare un logotipo, composto da un monogramma ed dal mio nome e descrizione. Per prima cosa ho creato delle bozze, provando a coniugare sia le mie lettere iniziali, L e C, e una fotocamera. Infatti ho provato a riflettere la c per creare una sorta di obbiettivo e non mi è dispiaciuto, però mi sembrava troppo poco per il mio logo. Cosi ho deciso di aggiungere il mio naming e anche una tag line con la mia professione. Alla fine ho aggiunto anche una linea per dividere il monogramma dal resto cosi da dare l'idea che la fotocamera sia tagliata a meta. Che poi mi hanno portato al risultato finale ed ho usato Illustrator per crearlo. Ecco il risultato: 



Commenti

Post popolari in questo blog

4. Diario Killer

17. Didattica a distanza

10. Animazione con After Effect